HOME  / PRODOTTI  /  CUCINE



CUCINE MODERNE


INFINITY

Infinity è un sistema versatile che propone uno spazio giovane e creativo in cui tutto è in movimento. Un carattere inconfondibile, abbinamenti e finiture che spaziano dalle venature tipiche del legno ai laccati, ingredienti di ieri e di oggi che si fondono in un'inconfondibile e lineare armonia d'arredo. Nuove finiture per l’anta incontrano nuovi sistemi d'apertura, tra cui la maniglia a "L" e la maniglia Diagonal, lavorata con un esclusivo taglio inclinato di 40°, che agevola la presa e l’apertura. Infinity di Stosa Cucine offre tanti modi di vivere l’ambiente cucina, dalle proposte Nordic Style a quelle dal gusto metropolitano. Gli spazi possono essere personalizzati in modo semplice, ma con grande stile, grazie ad elementi come il piano pentagonale, o la cappa Ipe con inserto in finitura delle ante. Perché Stosa vede nella cucina il cuore pulsante della casa, un ambiente accogliente, caldo e funzionale dove vivere la quotidianità e la gioia di stare insieme.



MAYA

Maya è una cucina dalle linee moderne ed eleganti, sapientemente fuse con un design pratico e funzionale, capace di conquistare al primo sguardo. Il modello che integra molti sistemi d'apertura, dalla maniglia ala sistema a gola. Unisce linee forti alle forme pure e minimali. Punta contemporaneamente all'essenzialità e alla raffinatezza, uno stile che mette d'accordo tutti gli amanti del design. Si rinnova con più colori, nuove finiture e inediti abbinamenti che creano molteplici stili. Integra perfettamente il sistema "Wood", ultima novità di Stosa costituita da elementi trasversali che riportano la naturalezza del legno appena tagliato e che vanno a fondersi perfettamente con lo stile moderno. Legni, tonalità decise e tinte neutre, geometrie e forme morbide: tante Maya per tutti i gusti.


REWIND

Lo scopo di Rewind è quello di riavvolgere il nastro e tornare all’essenzialità delle forme, degli elementi e dei colori. L'elemento distintivo di questo modello risiede nella maniglia integrata, che definisce e decora le ante con un segno-disegno molto delicato. Il design è originale e allo stesso tempo rimane estremamente funzionale, le tonalità sono trendy, ma prediligono accostamenti naturali. L’effetto legno e la pietra sono le materie prime utilizzate per una ricetta calda e invitante, il mix di ingredienti dà carattere alla cucina, ne esalta il design e crea un’insospettabile armonia d’insieme. Il metallo si inserisce con discrezione tra gli elementi per dare alla naturalezza un tocco contemporaneo. Rewind è una cucina che si esprime in tutta la sua semplicità anche nelle finiture materiche e nei colori proposti, una palette accuratamente selezionata per interpretare i gusti contemporanei.