HOME  / PRODOTTI  /  CUCINE



CUCINE CONTEMPORANEE


YORK

York di Stosa Cucine è il perfetto equilibrio tra semplicità delle forme, eleganza dei volumi e innovazione progettuale. Ideale per arredare con gusto e design gli ambienti cucine con uno spiccato gusto garage, è caratterizzata dall’anta a telaio in legno impiallacciato rovere con bugna, che può essere dogata con leggere incisioni o liscia, sempre impiallacciata rovere con nodi.
La palette cromatica in cui York è declinata racchiude finiture che lasciano intravedere la naturale conformazione del legno rovere, che è proprio la peculiarità di York. Grazie ai numerosi accessori, dagli elementi a giorno in metallo ai nuovi scaffali in metallo, per arrivare agli innumerevoli abbinamenti con tavoli, sedie e sgabelli del marchio Stosa, il modello può assumere un allure più classica o contemporanea, per soddisfare i gusti di chi ama guardare al presente senza dimenticare il passato.

Cucina in legno di rovere proposta in 6 finiture: bianco artic, rovere calce, rovere nordic, rovere celeste, rovere visione e rovere lava.


MAXIM

Maxim di Stosa Cucine, permette di realizzare composizioni con una personalizzazione sempre più spiccata grazie ai nuovi moduli che alternano vani chiusi ad elementi a giorno, grandi armadiature e penisole che ben si adattano ad uno stile di vita moderno. Maxim è anche disponibile con il sistema gola, coniugando così lo stile classico con un look moderno e un nuovo comfort tecnologico. 

Cucina in legno proposta in 3 finiture: bianco, seta e duna.


CITY

Benvenuti nella nuova cucina City di Stosa Cucine, un mix di ispirazioni vintage: il design del passato interpretato in chiave contemporanea, per uno stile non convenzionale e creativo. Un’estetica solida e decisa, una cucina capace di offrire interessanti sensazioni tattili e visive. Superfici irregolari in rovere jeans, rovere brizzo, rovere bianco o sabbia abbinate ad arredi in metallo e lamiera, finiture inedite come cemento lavagna che evocano atmosfere industrial style.