Stili - Moderno

Quando si deve scegliere lo stile di casa si aprono infinite opzioni tra le quali potrebbe essere facile perdersi ma, se ci ascoltiamo, in realtà riusciremo a trovare e ricreare quelle vibrazioni che tanto ci fanno sentire a casa, a nostro agio.

Oggi parliamo dello stile moderno, più facile a dirsi che a farsi, perché è necessario non incorrere in errori di interpretazione e seguire alcune importanti regole.

Per la cucina deve esserci uno studio approfondito degli spazi, la progettazione deve essere al millimetro per riuscire ad ottenere uno spazio funzionale e perfettamente fruibile che combini comodità, praticità, design e tecnologia.

stosa-cucine-moderne-infinity-231jpg

Infinity - Stosa Cucine


stosa-cucine-moderne-aliant-205jpg
Aliant - Stosa Cucine


Nel living focus sulla fluidità dei movimenti e dei flussi, via libera a pezzi d'arredo esclusivi e linee pulite. Gioca un ruolo chiave la matericità, le finiture e i tessuti devono "vibrare".

replay villanovajpg
Replay - Villanova


replay villanova 2jpg
Replay - Villanova


Nuove geometrie per la camera da letto, si cerca di ricavare dello spazio utile grazie a contenitori e vani, gli specchi creano ampio respiro e si opta per soluzioni alternative ai classici comodini.

letto loft villanovajpg
Letto Loft - Villanova


perenz plateJPG
Elemento illuminotecnico Plate - Perenz


Il bagno moderno deve avere un'attenzione speciale per i dettagli, i materiali e le forme, nulla deve essere scontato, l'ambiente deve avere carattere.



collezione sky arbijpg
Sky - Arbi


collezione street arbijpg
Street - Arbi