Ambienti - FOCUS Camerette - Scegli il tuo stile

Quando si pensa a come arredare una cameretta la prima cosa a cui si fa attenzione è la praticità, deve essere comoda e funzionale, adatta ad accogliere molte attività dei figli quali studiare, giocare e riposarsi.

A volte però si presta poca attenzione alla qualità dei materiali usati per la cameretta e per questo si rischia di esporre i bambini a rischi non visibili causati dall'utilizzo di prodotti non certificati e/o di bassa qualità.

La nostra azienda sceglie con cura i partner con cui collaborare, in primis verificando la qualità del prodotto offerto, per essere certi di proporre ai clienti un'ottima selezione per ogni ambiente.

Per le camerette proponiamo principalmente 3 stili: il moderno, il contemporaneo e il country-classico.

1. MODERNO

Uno dei partner che abbiamo scelto per le camerette è Doimo Cityline, in virtù della speciale attenzione prestata al rispetto dell'ambiente e alla salute delle persone. I materiali impiegati rispondono alle principali normative Europee ed Internazionali nel rispetto dell'ambiente: i mobili sono riciclabili, le emissioni di formaldeide sono bassissime e per le parti laccate si utilizzano vernici all'acqua. Il tutto rigorosamente Made in Italy.

Doimo Cityline ha ottenuto la Certificazione del Sistema Qualità Aziendale in conformità della norma ISO 9001, che garantisce processi produttivi orientati alla massima qualità dei prodotti e dei servizi e alla ricerca di soluzioni corrette ed efficaci nel continuo miglioramento e la Certificazione del Sistema di Gestione Ambientale in conformità alla norma ISO 14001, il metodo volontario maggiormente riconosciuto per il controllo a 360° degli aspetti che influiscono sull'ecosistema, siano essi processi aziendali o indiretti.



1doimojpg
Doimo Cityline



2doimojpg
Doimo Cityline



3doimojpg
Doimo Cityline



4doimojpg
Doimo Cityline



doimojpg
Doimo Cityline




2. CONTEMPORANEO

Villanova è da oltre 60 anni un’azienda che cresce nel mondo ma non dimentica le sue origini artigiane, segue ogni sua creazione con grande cura e attenzione per i dettagli.
L'azienda è continuamente in evoluzione cercando nuovi materiali e soluzioni e puntando all'innovazione dei processi produttivi. Rigorosamente Made in Italy.


3villanovajpg
Villanova



2villanovajpg
Villanova



villanovajpg
Villanova



1villanovajpg
Villanova



3. COUNTRY-CLASSICO


Il legno massello è il cuore dell’arredamento firmato Callesella al quale si affiancano ferro, vetro, pietra o marmo. Il legno è il materiale che ha proprietà ecologiche per eccellenza, aumenta la sensazione di comfort ed è rinnovabile. I legni provengono da aree a riforestazione controllata, nel pieno rispetto della natura, sotto la tutela delle leggi e delle organizzazioni locali e internazionali. Utilizzano vernici ad acqua, ecologiche. 
L'artiginalità manuale si unisce a quella tecnologica per dare vita a prodotti riconoscibili, unici e di alta qualità 100% Made in Italy.






2callesellaJPG
Callesella



3callesellaJPG
Callesella


1callesellaJPG
Callesella



callesellaJPG
Callesella