Ambienti - FOCUS Camera da letto - Il letto in ferro battuto, un fascino senza tempo

Il letto in ferro battuto è senz'altro un complemento d'arredo elegante e raffinato, caratterizzato da un sapore bohemien - chic con qualche declinazione romantica. Il ferro battuto porta con sè la maestria degli artigiani che lo plasmano e lo trasformano in opere d'arte capaci di trasmettere calore ed accoglienza.

Sono innumerevoli le forme tra cui scegliere e vasta la selezione di tonalità da regalare al letto in ferro battuto. Per questo, è una valida soluzione per ogni tipo di stile, ovviamente molto adatto ad un mood classico o country, si inserisce bene anche in un contesto più contemporaneo, tutto dipende essenzialmente da quale modello si decide di adottare.

Ulteriori punta a favore del letto in ferro battuto sono la praticità e la resistenza che conferiscono quindi semplicità e durevolezza nel tempo.

La nostra azienda artigiana nasce come produttrice di oggettistica in ferro battuto e porta con sè una decennale esperienza in questo settore. Vi presentiamo alcuni dei nostri modelli precisando che realizziamo anche modelli su misura.

 

 letto michelle2.jpg

 Letto matrimoniale Michelle in ferro pieno forgiato

 

sissi.jpg

 Letto matrimoniale Sissi in ferro pieno forgiato

 

roberta.jpg

 Letto matrimoniale Roberta in ferro pieno forgiato

 

anna.jpg

 Letto matrimoniale Anna in ferro pieno forgiato